Come meglio utilizzare il tuo account

 

Il gruppo INTENT ha creato questa piattaforma per fornire gli strumenti e le risorse a docenti per organizzare scambi virtuali per i loro studenti. Gli strumenti su questa piattaforma permettono agli utenti di aggiungere nuove attività, classi, progetti modelli e di contribuire alle news e ai dibattiti nei nostri forum.

 

Per assicurare la tua visibilità ad altri utenti di questa piattaforma, dovresti prima andare all’elenco di università sotto la voce ‘docenti’ e verificare se la tua università è già presente nell’elenco.

Se non è ancora stata inserite, clicca su Crea nuova università, aggiungendo una foto, alcune informazioni di base e l’url. In questo modo l’università apparirà sulla mappa della homepage e sarà più facile per altri docenti contattarti e offrire classi partner.
 

 

Ora puoi andare alla voce 'Mio account' e modificare il tuo profilo. Puoi può aggiungere l’università dall’elenco a tendina, in questo modo il tuo nome viene collegato automaticamente ad una università sulla piattaforma. Puoi aggiungere una fotografia e informazioni biografiche e/o accademiche.  


Per ulteriori informazioni sulle risorse disponibili guarda il video o la presentazione powerpoint per vedere come funziona la piattaforma, e come meglio usarla.

 

Scarica Introduzione Powerpoint alla piattaforma UNICollaboration.

Guarda il video:

 

 

EU Life Long Learning logo

Disclaimer

Users are responsible for the content they enter. Note that some of your content will be publicly visible.

This project has been funded with support from the European Commission. This website reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.